Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Volpe chiede lumi sulla situazione della procedura per l’ottenimento del marchio Dop per il fiorone Domenico Tauro.

“Con una determina dirigenziale del 6 luglio 2016 avente per oggetto: “affidamento incarico per riconoscimento del marchio D.O.P. al fico – fiorone Domenico Tauro”, il Comune di Terlizzi ha affidato al consorzio Italiano per il Biologico (Cibi) l’incarico per la tutela, promozione e valorizzazione del fiorone nero Domenico Tauro, ivi compresa l’attivazione dell’iter tecnico/amministrativo per il riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta secondo lo studio di fattibilità presentato, per l’importo complessivo di diecimila euro Iva compresa”, scrive Volpe in una interpellanza diretta al sindaco.

“Il 12 luglio del 2016 nel chiostro delle clarisse si è anche svolto un focus sul riconoscimento del ‘nero di Terlizzi’ alla presenza di esperti del settore, docenti universitari e chef, per discutere sulle opportunità e gli sviluppi futuri di questo frutto antico”, prosegue la narrazione del consigliere. “Ciò premesso il sottoscritto, considerati gli obiettivi previsti nello studio di fattibilità presentato chiede di conoscere quali risultati sono stati conseguiti rispetto a definizione delle caratteristiche di tipicità del prodotto, analisi del sistema produttivo e commerciale, mobilizzazione delle risorse locali, qualificazione del prodotto e adozione di strumenti di tutela del marchio, predisposizione del piano di valorizzazione dello stesso”.

Volpe si interroga inoltre sulle iniziative “atte a valorizzare il frutto fico – fiorone della cultivar Domenico Tauro, ivi compresa l’attivazione dell’iter tecnico/amministrativo per il riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta (Dop) ed i risultati ottenuti sulla base delle valutazioni degli enti sovraordinati a cui è stata indirizzata l’istanza”.

martedì 17 Luglio 2018

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui