Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


24Finance ha lanciato una nuova business unit cessione del quinto e prestiti personali. A guidarla saranno Massimo Zuccato e Stefano Tognini, due professionisti di consolidata esperienza nel settore, che hanno assunto il ruolo di responsabili della divisione.

L’avvio di una unità dedicata rappresenta, al tempo stesso, un punto di svolta e un momento di crescita per la società di mediazione creditizia, nata nel 2012 e forte di una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale.

La cessione del quinto ha sempre rappresentato un prodotto accessorio rispetto al mutuo per 24Finance. Oggi diventa un prodotto core a tutti gli effetti, con una struttura dedicata e l’obiettivo di una crescita stand alone sul mercato di riferimento. Sono molto felice di avere al mio fianco in questo percorso Massimo Zuccato e Stefano Tognini, con i quali condivido la stessa visione progettuale e gli stessi valori di base: crescita sostenibile e rispetto delle persone”, racconta l’amministratore di 24 Finance, Rino Moscariello, in un’intervista a SimplyBiz.

Massimo Zuccato, laureato in Scienze economiche e gestione delle imprese internazionali alla Università Bocconi di Milano, è stato amministratore unico di ADV Family dal 2017 al 2022 e direttore commerciale di ADV Finance dal 2005 al 2023; è inoltre azionista di Banca Privata Leasing.

Stefano Tognini, laureato in Economia e finanza all’Università degli studi di Parma, ha iniziato la sua carriera nel 2010 presso il gruppo Compass, per poi ricoprire il ruolo di account manager del canale banche e grandi reti di Futuro Spa di Compass e assumere l’incarico di major account manager dell’area bcc di Rices Spa (gruppo Tecnoinvestimenti). È quindi approdato in ADV Finance, dove è stato prima area manager e successivamente responsabile dell’ufficio agenti e mediatori.

Il loro incarico in 24Finance comprende l’avvio di una struttura dedicata, l’ampliamento dei prodotti in ambito cqs e prestiti personali nonché la ricerca di nuove figure professionali, come raccontano i due nuovi responsabili.

Sono molto contento di intraprendere questa nuova sfida con Rino Moscariello, con il quale ci siamo posti obiettivi concreti e al tempo stesso ambiziosi. Siamo già al lavoro per creare una struttura dedicata alla cessione del quinto e ai prestiti personali, con un back office dedicato, a totale supporto della rete. E abbiamo in programma nuove iniziative in campo digitale”, afferma Massimo Zuccato.

Il lancio della nuova business unit porta con sé grande entusiasmo e rimette in circolo le energie. Rappresenta un’opportunità di crescita per la rete di 24Finance, che potrà contare sulle sinergie interne e sull’ampliamento del portafoglio prodotti in tutti i comparti, mutui, prestiti, cessione del quinto, leasing e finanziamenti alle imprese. E prevede l’inserimento di nuovi professionisti esperti di cessione del quinto, ma anche multiprodotto, che vogliano sposare il progetto di crescita dell’azienda”, conclude Stefano Tognini.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui