Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La questione dei pignoramenti Sogert torna in assise domani, 15 settembre, su proposta dell’opposizione. La vicenda, lo ricordiamo, tiene banco da diversi anni ed è stato anche argomento di campagna elettorale, periodo in cui la società che gestisce il servizio di tesoriera comunale e riscossione dei tributi, venne alla ribalta quando diede il via al pignoramento di alcuni conti correnti di contribuenti non in regola con il pagamento dei tributi, suscitando la rabbia di numerosi cittadini. Quella pratica che tuttavia viene considerata lecita dal punto di vista legale, non è mai andata giù a nessuno, politici compresi, almeno nelle dichiarazioni. Fatto sta che dal voto ad oggi, la Sogert ha continuato a gestire il servizio per conto dell’ente di Piazza del Popolo, ricevendo continue proroghe e solo a distanza di due anni, una nuova gara potrebbe fare spazio con molta ptobabilità, ad un’0altra società di riscossione dei tributi.

I consiglieri di opposizione, in una missiva indirizzata al presidente del consiglio comunale, hanno lanciato una proposta di delibera, per fermare ogni procedura esecutiva posta in essere dalla Sogert e predisporre gli atti necessari per il rateizzo fino a 72 mesi senza interessi. La proposta verrà affrontata domani durante l’assise.

Di seguito il testo integrale della missiva firmata dai consiglieri di opposizione:

Al Presidente del Consiglio comunale d Qualiano

Oggetto : Proposta di delibera da sottoporre all’attenzione dell’ assise comunale che si terrà il giorno 15 settembre 2015.

Premesso
che i consiglieri comunali di opposizione chiedevano convocarsi consiglio comunale per la discussione e deliberazione sul seguente argomento :
“Questione SOGERT, fermare i pignoramenti per i pensionati ed evitare ulteriore proroghe – discussione e proposte”
che ,recepita la richiesta il Presidente del Consiglio Comunale provvedeva alla convocazione per i l giorno 15 settembre 2015;
che più volte, tutte le forze politiche appartenenti a questo consiglio comunale abbiano formalmente manifestato la volontà di arrestare la pratica dei pignoramenti da parte dell’attuale tesoriere del Comune di Qualiano, ma ad oggi nulla è stato concretamente fatto;
che il particolare momento di congiuntura economica detta la necessità di adottare provvedimenti in tal senso;
che una delle fasce maggiormente colpite da tale pratica risultano essere le fasce piu’ deboli come pensionati, disoccupati, ecc.;
che, tra l’altro, , ad oggi risulta essere stata concessa concessa ulteriore proroga all’attuale tesoriere ;
Tanto premesso si chiede di sottoporre a deliberazione del consiglio comunale la seguente proposta:

1) Disporre l’immediato blocco di ogni procedura esecutiva posta in essere dalla SOGERT s.p.a.

2) Predisporre gli atti necessari per il rateizzo sino a 72 mesi senza interessi per i contribuenti in forte stato debitorio.

I Consiglieri Comunali di Opposizione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui