Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Modifica Iban errato Bonus 600 euro

Articolo aggiornato il 25 Aprile 2020 da Nicola Di Masi

Modifica Iban Inps indennità Covid19

Buona festa della liberazione a tutti! Oggi non potevano non informarvi, delle nuove modalità di variazione online del codice Iban, sulla domanda Bonus 600 euro. Infatti da poche ore, l’Inps ha attivato un nuovo servizio per la modifica dell’Iban errato.

Iban errato bonus 600 euro

I richiedenti che hanno sbagliato l’inserimento del codice Iban o hanno inserito il codice Iban della società, sulla domanda bonus 600 euro Inps, da poche ore hanno la possibilità di modificarlo direttamente online, sul servizio Inps: Indennità Covid 19. Dopo aver inserito il nostro codice fiscale e le credenziali Inps: Pin Inps, in alternativa lo Spid, la carta di identità elettronica o la carta nazionale dei servizi, bisogna cliccare sul menu a sinistra Esiti ed in basso, se è errato il codice Iban, il pulsante modifica.

Modifica codice IBAN bonus 600 euro

Nel quadro seguente è necessario inserire:

  • il numero del codice Iban corretto intestato al richiedente (non alla società o ad altra persona diversa dal richiedente) o la modalità di pagamento bonifico domiciliato.

Cliccando su avanti e terminando la procedura, sarà modificato il codice Iban errato sulla domanda bonus 600 euro. Consigliamo a tutti di eseguire questa procedura, anche per chi ha inviato solo la mail alla sede Inps provinciale, per la variazione del codice Iban e non ha ricevuto il pagamento.

Dopo questa modifica i pagamenti del bonus di 600 euro, non saranno immediati ed il richiedente deve attendere almeno 15/20 giorni dalla variazione. E’ importantissimo eseguire questa procedura nel più breve tempo possibile, per ricevere prima i pagamenti.

Nel caso in cui la domanda viene respinta, è necessario verificare i requisti ed eventualmente procedere ad un riesame della domanda.

Inoltre l’Inps ha aggiunto anche altri dati, quando la domanda è accolta ed è anche in pagamento e l’orario dell’invio della domanda:

Modifica ora il codice Iban errato Bonus 600 euro, seguendo la nostra video guida:

Consulenza online Professionale
Per qualsiasi consulenza previdenziale online con i nostri professionisti di insindacabili.it, accedi alla nostra pagina dedicata.

Gli ultimi articoli pubblicati sul nostro portale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui