Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


VILLETTA NUOVA COSTRUZIONE
Borgo Paradiso è una zona residenziale che sorge a pochi passi dal centro storico di Chieti, in una zona immersa nel verde ed ampiamente servita (supermercati, negozi, scuole, uffici e fermate autobus).

La villetta di 200mq si sviluppa su tre livelli, piano terra un seminterrato e un sottotetto. Al piano terra l’ingresso principale di Via C. D’Angelantonio ci accoglie con un soggiorno e cucina, sempre su questo livello troviamo inoltre una camera da letto con balcone ed un bagno. Una scala conduce al sottotetto dove troviamo la zona notte composta da due camere da letto con balcone ed un ulteriore bagno. Dal piano terra un ulteriore scala ci conduce al piano seminterrato dove troviamo un ampia taverna con una cameretta ed un bagno di servizio/lavanderia, su questo livello troviamo l’ ingresso di Via L. Renzetti e un posto auto nell’area interna e 2 ulteriori posti auto esterni.
I lavori di costruzione sono stati ultimati nel 2022 con classe energetica A+ in attesa di certificazione effettiva.

Possibilità di realizzare una piscina, impianto fotovoltaico e cappa fumaria al piano terra che permette la realizzazione di un camino.

Le caratteristiche costruttive del fabbricato sono:
-Struttura in cemento armato conferme alle norme antisismiche
-Tamponatura con blocchi termici (tipo Poroton) e cappotto termico esterno su tutti i livelli per garantire un’alta efficienza energetica
-Riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a condensazione posta in apposito locale adiacente al terrazzo sottotetto
-Impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria
-Infissi in legno mogano con vetrocamera e persiane in alluminio RAL 7001
-Portone blindato modello DR
-Videocitofono
-Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato in varie dimensioni

Euro 270.000,00 – No agenzia, contatti diretti con il proprietario.
Possibilità affitto con riscatto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui