Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Foto di Hier und jetzt endet leider meine Reise auf Pixabay 😢 da Pixabay

La Giunta regionale ha approvato il documento di indirizzo proposto dall’assessore Maraschio

Con l’approvazione dell’odierna delibera di Giunta, firmata dall’assessora all’Ambiente Anna Grazia Maraschio, la Regione Puglia dà il via alla Strategia per lo Sviluppo Sostenibile. Nasce così uno strumento operativo di indirizzo per la prossima programmazione, attraverso il quale l’amministrazione regionale orienterà e definirà le politiche riferite alla tutela dell’ambiente, alla crescita economica e allo sviluppo sociale, annoverando il superamento dei divari di genere nella vita e nel benessere dei pugliesi, quale condizione fondamentale di una strategia di sostenibilità economica, sociale e ambientale.

La Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile rappresenterà una visione di governo integrata con l’Agenda di genere e con gli altri documenti di programmazione strategica, capace di guardare allo sviluppo del territorio nella sua complessità.

La Regione Puglia vuole sfruttare questa opportunità per individuare e realizzare gli obiettivi già contenuti nella Strategia Nazionale di Sviluppo Sostenibile e nell’agenda 2030 dell’Onu.
“La Strategia per la sostenibilità è una pietra miliare del nostro programma – commenta il Presidente Michele Emiliano – Con l’approvazione del documento di indirizzo di oggi compiamo un passo decisivo verso la sua attuazione e mettiamo a sistema gli obiettivi strategici sul green new deal, nella prossima programmazione, che guiderà le politiche di investimento e di sviluppo di questi anni, scrivendo la Puglia del futuro”.

“Oggi – dichiara l’assessora Anna Grazia Maraschio – la Puglia decide, sia nella forma che nella sostanza, di schierarsi al fianco delle giovani generazioni, delle ragazze e dei ragazzi, cambiando la visione di governo del territorio e l’alveo entro cui necessariamente tutte le forze e le azioni, che andranno a incidere sulla vita delle persone, integrando sostenibilità con diritti. Il processo che oggi ha portato alla definizione di questo documento si è basato su un metodo di lavoro innovativo attraverso un approccio sistemico, trasversale e integrato, che si è intrecciato negli ultimi mesi anche con il percorso di costruzione dell’agenda di genere della Regione”.

L’analisi di contesto ha coinvolto le strutture regionali e la società civile in un percorso partecipativo avviato un anno fa con il Forum regionale di Sviluppo Sostenibile, per tenere insieme al meglio sostenibilità ambientale, sociale ed economica attraverso la fluida condivisione di obiettivi di sviluppo e politiche attive. Economia circolare, adattamento ai cambiamenti climatici – da frenare -, contesti urbani meglio fruibili dalle cittadine e dai cittadini pugliesi riusciranno, grazie alla Strategia di Sviluppo Sostenibile, a integrarsi con l’Agenda di Genere regionale e con una attività di contrasto alle povertà educative che sarà una delle sfide caratterizzanti la Puglia di domani.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui