Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



L’8 marzo 2019, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulente del Lavoro ha siglato un accordo di collaborazione con Mediocredito Centrale S.p.A. per facilitare l’accesso al credito da parte delle Pmi.

Nell’ambito delle attività svolte in favore degli iscritti nel relativo albo professionale, grazie a questo accordo, il Consiglio nazionale darà l’opportunità ai Consulenti del Lavoro di offrire ai propri clienti, quali le piccole e medie imprese che abbiano la necessità di reperire risorse finanziarie, la possibilità di accedere a finanziamenti a condizioni economiche di vantaggio. Al contempo, Mediocredito Centrale, unica banca a capitale pubblico essendo partecipata totalmente da INVITALIA S.p.A, si impegna a sostenere finanziariamente iniziative imprenditoriali meritevoli. In particolare, grazie alla sottoscrizione del protocollo, a riconoscere alle imprese meritevoli di credito, comprese le start up, una riduzione dello spread per i finanziamenti sia con finalità di investimento sia con finalità di circolante, richiesti attraverso il portale on line della Banca per un importo massimo di 500 mila euro.

 image     Il protocollo d’intesa Accedi al portale Mediocredito Centrale

Accedendo all’area riservata del portale di categoria si potranno approfondire gli aspetti operativi dell’accordo contenuti nell’apposito “Manuale Operativo” che illustra in modo dettagliato tutta le attività che i Consulenti del Lavoro potranno svolgere per i loro clienti.

All’interno dell’area riservata, inoltre, i Consulenti del lavoro potranno fruire di specifici “video tutorial” sulle funzionalità del portale della Banca e di ulteriore materiale informativo dedicato messo a disposizione da MCC.

Acquisite le necessarie informazioni i Consulenti del Lavoro interessati potranno poi accedere al portale online della banca per effettuare la registrazione all’area riservata. Il rilascio delle credenziali è subordinato al regolare status di iscritto all’Ordine che la banca verificherà in tempo reale grazie ad un interfacciamento informatico con l’albo unico dei Consulenti del Lavoro. All’interno della propria area riservata il Consulente del Lavoro potrà gestire, una volta ottenuto apposito mandato, le istanze dei propri clienti.

 image

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui