Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Cento milioni di euro con tassi agevolati (tasso fisso al 2,50%, taeg al 3,07%) dedicati ai privati per l’acquisto di immobili residenziali in classe energetica A o superiore: è il plafond messo a disposizione per il 2024 dalla banca Bcc Agrobresciano, nell’ambito della nuova campagna #MutuoGreenEnergy. “I mutui green – spiega Giuliano Pellegrini, direttore generale della banca – sono strumenti che le banche possono mettere a disposizione dei clienti interessati a investimenti ecosostenibili. Abbiamo deciso di riproporre anche nel 2024 tassi speciali riservati ai soci e ai clienti privati che intendono acquistare nuove abitazioni in classe energetica elevata, perché siamo consapevoli di quanto sia importante il sostegno alla transizione energetica e del ruolo fondamentale che gli istituti bancari possono avere in questo passaggio”.

#MutuoGreenEnergy fino al 31 dicembre

Per informazioni specifiche sul #MutuoGreenEnergy, clienti e soci possono rivolgersi direttamente ai consulenti di filiale, oppure consultare direttamente il sito web di Bcc Agrobresciano, alla pagina dedicata. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2024, salvo chiusura anticipata o esaurimento del plafond. Una scelta, fa sapere la banca, che “conferma l’impegno a favore dell’ecosostenibilità e di investimenti riservati alla tutela del territorio, nonché alla salvaguardia delle risorse non rinnovabili”.

“Anche nel 2024 – la chiosa del direttore Pellegrini – supporteremo attivamente le famiglie nelle loro scelte ecosostenibili. Da oltre 125 anni sosteniamo il territorio e le persone: la campagna #MutuoGreenEnergy ci permette di continuare a farlo in modo concreto, poiché incentiva investimenti immobiliari rispettosi dell’ambiente, nell’interesse dell’intera comunità”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui