Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il sindaco di Nuoro il nuovo presidente del Consiglio delle Autonomie Locali. Succede a Giuseppe Casti, ex primo cittadino di Carbonia

NUORO – Il sindaco di Nuoro Andrea Soddu il nuovo presidente del Consiglio delle Autonomie Locali. Succede a Giuseppe Casti, ex primo cittadino di Carbonia. Soddu stato eletto con trentatre voti su trentaquattro votanti al termine della seduta di insediamento del Cal presieduta dal presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau.

Nella prossima seduta, che sar convocata a domicilio, il Cal provveder allelezione del nuovo Ufficio di Presidenza composto, oltre che dal presidente Soddu, da un vicepresidente vicario e da quattro consiglieri. Sono contento per questo grande incarico che mi avete voluto attribuire allunanimit ha dichiarato il sindaco di Nuoro al termine della votazione credo che sia la pi importante risposta da parte della politica e delle rappresentanze territoriali in un momento di crisi. E questo anche un segnale di speranza per le comunit amministrate chiamate a governare gravi difficolt.

Soddu ha poi indicato la linea che intende seguire nel suo mandato: Terr conto delle necessit di tutti i territori da Santa Teresa a Teulada, da Orosei a Bosa. Cercher di rispondere alle richieste che arrivano dalla zone pi popolate e da quelle in via di spopolamento e che passano per ogni sensibilit politica. In questa direzione intendo portare avanti il mio mandato. Sono convinto che il Cal sia un organismo che ha necessit di un dialogo costante con Giunta e Consiglio, ma che non deve aver paura di avere la schiena dritta quando si tratta di difendere le prerogative degli enti locali. Occorre ribaltare la filosofia nazionale ed europea che tende a schiacciare le autonomie locali senza considerare che sono quelle che erogano i servizi ai cittadini e ci mettono la faccia. Ringrazio tutti ha concluso il neo presidente del Cal oggi stata data una grandissima e inedita prova di maturit politica. E il miglior regalo che si poteva fare per il 2017 alla Sardegna.

Nella foto: Andrea Soddu



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui