Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Regione Puglia con Determinazione dell’Autorità di Gestione n. 189 del 14 dicembre 2023 ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di aiuto/pagamento relative agli Interventi Sra 01, 03, 04, 13, 14, 15, 16, 24, 29, 30 e Srb 01, 02, a valere sul Complemento per lo Sviluppo Rurale del Psp, Piano Strategico della Pac, 2023-2027 per la Regione Puglia, Csr 2023-2027.

Il provvedimento è in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia ed è stato anticipato dal sito web di Regione Puglia.

 

Si tratta di un provvedimento molto atteso che serve a dare continuità con la nuova programmazione agli analoghi interventi previsti dal Psr Puglia 2014-2022, che peraltro erano stati prorogati.

Le risorse attribuite per l’intero periodo 2023-2027 agli interventi Sra oggetto del Bando
pubblico sono pari a 405,5 milioni di euro di spesa pubblica, ovvero oltre 204,7milioni di Fondo Europeo per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale.

 

Nel dettaglio, per l’intervento Aca 1, Produzione integrata, è previsto un budget complessivo nel periodo di programmazione di 50 milioni di euro di spesa pubblica, mentre alla Aca 3, Tecniche lavorazione ridotta dei suoli, sono riservati 20 milioni di spesa pubblica. Alla Aca 4, Aggiunta di sostanza organica nei suoli, vanno invece 20 milioni di euro.

 

Ben 6 milioni invece è la dotazione della Aca 13 per gli impegni specifici della gestione dei suoli, mentre agli allevatori custodi della biodiversità andranno nel periodo 2,5 milioni con la Aca 14. La Aca 15, stesso intervento precedente, vanno invece altri 4 milioni di euro.  Per l’Aca 24 che finanzia pratiche di agricoltura di precisione ci sono invece 10 milioni di euro di spesa pubblica lungo il periodo.

 

Il grosso dei pagamenti è sul biologico, 275 milioni di euro di spesa pubblica nell’intero periodo, sia per la conversione in bio che per gli impegni di mantenimento con l’Aca 29.

Sul Benessere animale, Aca 30, vanno 18 milioni di spesa pubblica nell’intero periodo di programmazione.

 

Le risorse attribuite per l’intero periodo 2023-2027 agli interventi SRb oggetto del Bando
pubblico sono pari a 15 milioni di euro di spesa pubblica, ovvero oltre 7,5 milioni di euro di spesa Feasr.

 

In particolare, la spesa pubblica per le zone con svantaggi naturali – montagna, sarà pari a 5 milioni di euro nell’intero periodo con la Srb01, mentre al sostegno a zone con altri svantaggi naturali, Srb02, andranno 10 milioni di euro di spesa pubblica.

 

Termini per la presentazione delle domande

La compilazione e presentazione delle domande di sostegno/pagamento relative all’adesione agli interventi deve avvenire per via telematica, utilizzando le funzionalità online messe a disposizione
dall’Agea, Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura, attraverso il Sian, Sistema Informativo Agricolo Nazionale.

 

La data di decorrenza per la presentazione delle domande sostegno/pagamento, il termine di scadenza per il rilascio delle stesse e le relative modalità saranno fissati con provvedimenti successivi, nel rispetto di quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall’Organismo Pagatore Agea per la campagna di riferimento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui