Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Rif: DV-5218-3 (192443635) – [Rif. DV-5218] A Firenze, esattamente in via Niccolò da Uzzano 38, nelle vicinanze del Lungarno Ferrucci, mettiamo sul mercato un appartamento da rinnovare, articolato su due piani e di 175 mq commerciali. L’entrata dell’immobile, situata al piano terra rialzato, si dispiega direttamente su un vasto atrio, dal quale si aprono una generosa camera da letto matrimoniale, due stanze singole, una con balcone, ed un bagno finestrato con vasca. Avanzando, incontriamo un secondo disimpegno, altrettanto ampio, lungo il quale si distribuiscono: il salotto, la camera da letto matrimoniale e la grande cucina vivibile, fornita di un accesso esterno. Una spaziosa veranda e un giardino esterno con patio, che porta a un piccolo casolare finale, attraversando l’area di stesura dei panni all’aperto, arricchiscono la proprietà. Siamo in via Niccolò da Uzzano 38, a brevissima distanza dal corso dell’Arno e in una posizione vantaggiosa per raggiungere il cuore della città: da qui Piazza della Signoria e tutte le strade più celebri e frequentate del centro, con i loro innumerevoli servizi e le attività commerciali, distano all’incirca quattro chilometri e sono facilmente raggiungibili sia in macchina, in quindici/ venti minuti, sia con l’autobus 23, che in soli diciassette minuti arriva all’incrocio centrale tra Via dei Neri/ Via dei Tintori. L’immobile è poi collocato in un quartiere ben fornito, dove è possibile trovare negozi di ogni tipo, bar, ristoranti, farmacie, cinema, teatri, locali e alcune aree verdi e che sarà servito anche dalla nuova linea tramviaria “3.2”, tratta Firenze – Bagno a Ripoli. – Classe: G – IPE: 180.00 kWh/mq anno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui