Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nel cuore più antico della splendida città di Bologna, incastonata in un antico palazzo nobiliare perfettamente restaurato del 1500, troviamo una residenza unica e di grande fascino, affrescata e decorata presumibilmente anche per mano del Carracci e rifinita nei decori da Felice Giani, illustre pittore del primo periodo neoclassico italiano, che oltre ai tanti e noti palazzi nobiliari della penisola, ha firmato opere di grande valore anche a San Pietroburgo ed a Parigi tra la fine del 1700 e la prima decade dell’800. Dotata di un salone di rappresentanza con altezze pari a 5.5 mt, l’appartamento, che si trova al primo piano con ascensore, possiede una straordinaria balconata con affaccio su Palazzo Re Enzo, sede del comune sin dal Medioevo, regalando scorci sulle famose torri, in particolare su quella degli Asinelli, simbolo della città. L’appartamento, che si estende su di una superficie di circa 160 mq, è totalmente e perfettamente ristrutturato, caratterizzato da pavimenti in mosaico e alla veneziana, luminoso e silenzioso, grazie alle altezze importanti si presta ad ospitare facilmente un soppalco, raddoppiando de facto i preziosi ambienti. L’immobile è composto da un ingresso, un disimpegno, un ampio salone affrescato e dotato di un antico camino, dove è possibile creare un soppalco (ipotesi di progetto nei rendering), una grande stanza dove è sempre possibile creare un soppalco e dotata degli attacchi per una cucina e che volendo può essere divisa realizzando uno studio; troviamo infine una splendida camera matrimoniale con un doppio affaccio sul balcone panoramico. I bagni sono due, di cui uno con antibagno; l’intera residenza è predisposta per l’aria condizionata, il riscaldamento è centralizzato; al piano interrato è disponibile una cantina di circa 10 mq.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui