Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

In vendita all’asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L’offerta minima per l’acquisto è di 29235.94 €. Il tribunale di Lecco celebrerà l’asta e il delegato alla vendita è Michele Oggioni, mentre il custode dell’immobile è Flavia Fareri. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell’immobile e sulle modalità di partecipazione all’asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L’immobile si trova a Bulciago, in via Alessandro Manzoni 5, all’interno del complesso “Condominio Poggio S.Anna”. Si tratta di un appartamento situato al quarto piano di uno stabile condominiale. L’appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un servizio e due balconi. Inoltre, nel corpo di fabbrica accessorio staccato, è presente un’autorimessa singola situata al piano terra.

Il testo descrive come le rogge Lambro di Molinello e Rio Gambaione si uniscano per formare il torrente Bevera di Bulciago, che a sua volta è un affluente del torrente Lambro. Il territorio descritto è bagnato dalle acque di queste rogge e torrenti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.22 km), scuola (1.0 km), banca (1.48 km), bancomat (1.93 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.91 km), siti storici (1.38 km). Non perdete l’opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui