Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Prolungamento delle garanzie per le PMI

Mediocredito Centrale ha annunciato che il Fondo di garanzia per le PMI è ora in grado di offrire prolungamenti della durata delle garanzie per le imprese che stanno attraversando temporanee difficoltà finanziarie. Questa misura è rivolta alle aziende che hanno rate scadute e non pagate, sconfinamenti o altre situazioni critiche che non configurano uno stato di insolvenza. Le imprese beneficiarie sono quelle che hanno richiesto finanziamenti nell’ambito del “Quadro temporaneo di crisi per sostenere l’economia nel contesto dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia” (Temporary Crisis and Transition Framework – TCTF). In particolare, sarà possibile richiedere un allungamento della durata della garanzia oltre il limite massimo di 96 mesi previsto dalla disciplina del TCTF.

Effetti sulle relazioni bancarie e ruolo di Confartigianato Moda

Questa misura rimane disponibile anche per le operazioni ammesse sotto il “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19”. Tali provvedimenti potrebbero influenzare i rapporti con le banche, conformemente alle regole bancarie europee sulla classificazione delle controparti, con probabili implicazioni in termini di iscrizione in forborne delle esposizioni delle controparti in difficoltà finanziaria. L’intervento del Fondo di garanzia è frutto del lavoro di Confartigianato Moda al Tavolo ad hoc istituito dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che ha più volte sottolineato la necessità di strumenti di moratoria per supportare le imprese del settore. Tra le soluzioni proposte figurano la moratoria sui finanziamenti garantiti ottenuti dal 2020, la sospensione straordinaria delle linee di credito in conto corrente e la possibilità di sospendere temporaneamente i finanziamenti non specifici COVID su richiesta delle aziende.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui