Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Ecco il cronoprogramma aggiornato con le scadenze per contribuenti, Agenzia e sostituti d’imposta.
Slitta la scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024 presentate direttamente dal contribuente via web, inizialmente prevista per il 20 giugno.
La nuova scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024
In una nota dell’Agenzia delle Entrate si legge: “Le dichiarazioni modello 730 presentate direttamente dal contribuente via web dalla propria area riservata possono essere annullate entro le ore 23.59 del 24 giugno 2024, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso“. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dal 30 aprile 2024, il modello 730 è a disposizione dei contribuenti. A partire dal 20 maggio, è possibile apportare modifiche, aggiungere informazioni e inviare il documento all’Agenzia delle Entrate. (Termometro Politico)

Quello tra Corsica e Sardegna è un rapporto di fratellanza e amicizia che ha radici lontano nel tempo. Musica, canti e balli, che fanno emergere l’affinità tra il canto a tenore, meglio ancora la tasgia gallurese, da una parte e la paghjella dall’altra, o la presenza nelle forme espressive del canto a chitarra sardo della corsicana. (SARdies.it)

Per chi ha già inviato i moduli via internet, il fisco concedere quattro giorni di tempo in più per cancellare quanto fatto e ricominciare da zero, in caso abbia individuato errori. Una volta effettuata la procedura di annullamento della dichiarazione dei redditi precompilata, all’Agenzia delle entrate non risulterà più però alcun tipo di modulo relativo agli introiti del contribuente per lo scorso anno. (QuiFinanza)

Modello 730 inviato, ma manca ancora la ricevuta. Il problema persiste per molti utenti

Sono alcune delle novità contenute nel dlgs correttivo pronte a incassare il via libera del governo, in prima lettura, dopo il rinvio della scorsa settimana. Precompilata in vetrina per tutti. L’accesso al 730 sarà reso disponibile anche alle associazioni tra professionisti e alle Stp finora escluse. (Italia Oggi)

Chi ha già trasmesso il modello 730/2024 precompilato, ma si è accorto di aver commesso errori o di non aver indicato tutti gli elementi, può annullare la dichiarazione inviata e ripresentarne una nuova, tramite l’applicazione web, dopo che sono trascorse 24/48 ore dall’annullamento della precedente. (FiscoOggi)

Ad essere maggiormente preoccupati sono i contribuenti che hanno effettuato l’invio intorno al 21 maggio che, ancora oggi, sono in attesa della ricevuta. Sono molti i lettori che continuano a segnalare dei disservizi relativi all’invio del Modello 730 (QuiFinanza)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui