Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Umbria e Marche ottengono l’istituzione delle Zone Logistiche Semplificate

Il Governo ha accolto l’emendamento proposto dalle regioni Umbria e Marche, già approvato durante la Conferenza Stato-Regioni dello scorso venerdì, che consente l’istituzione delle Zone Logistiche Semplificate (ZLS) nei loro territori. Questo nuovo strumento rappresenta un’evoluzione della Zona Economica Speciale (ZES) e offre significativi vantaggi economici, fiscali e amministrativi per le imprese che decidono di insediarsi nelle ZLS.

L’Umbria, che da tempo aspirava a questo sviluppo, potrà ora beneficiare di incentivi fiscali e semplificazioni autorizzative, creando condizioni favorevoli per attrarre nuovi investimenti. Tra le principali misure di semplificazione c’è l’introduzione dell’autorizzazione unica per l’insediamento di attività industriali, produttive e logistiche all’interno della ZLS, che non richiederà la segnalazione certificata di inizio attività.

La Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto: “Il provvedimento porta all’ottenimento di quello che era una degli obiettivi del mandato di governo regionale. Abbiamo lavorato con determinazione anche in sede di Conferenza delle Regione per raggiungere un risultato estremamente, importante per la nostra regione”.

Ora, l’Umbria, che non dispone di un’area portuale sul proprio territorio come previsto dal provvedimento, collaborerà con le Marche per presentare congiuntamente una richiesta per l’istituzione della Zona Logistica Semplificata. Questo passo rappresenta una significativa opportunità per entrambe le regioni di incentivare lo sviluppo economico locale, attirare nuovi investimenti e migliorare la competitività delle imprese sul loro territorio.

L’istituzione delle ZLS promette di trasformare il panorama economico dell’Umbria e delle Marche, offrendo alle imprese un ambiente più snello e vantaggioso per operare, e contribuendo a stimolare la crescita e l’innovazione nelle due regioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui