Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   

Il 24 ottobre, si terrà la prima lezione gratuita del nostro corso on line di Gestore della Crisi d’Impresa.

Tutti gli incontri saranno presentati dal coordinatore scientifico Avv. Prof. Antonio Caiafa, consigliere dell’ordine degli avvocati di Roma e docente di Diritto delle procedure Concorsuali presso l’Università – LUM Giuseppe Degennaro di Bari.

Le lezioni saranno tenute da oltre 40 docenti tra i maggiori esperti italiani in diritto dell’impresa.

Durante la prima lezione gli interessati avranno l’occasione di scoprire il contenuto del corso e la metodologia di insegnamento. 

Per consentire una migliore comprensione del valore del nostro corso e fornire agli interessati un’opportunità di esplorare il contenuto e la metodologia di insegnamento, offriamo le prime 5 lezioni gratuitamente. Dopo la 5 lezione sarà necessario registrarsi per continuare a guardare le lezioni e ottenere il certificato di frequenza del corso, valido per per l’assolvimento dei requisiti formativi per l’iscrizione all’Albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria o il mantenimento dell’iscrizione allo stesso in caso di corso di aggiornamento.

I nostri corsi coprono una vasta gamma di argomenti e forniscono una preparazione approfondita e completa per i futuri gestori delle crisi aziendali.

Per scoprire di più sui corsi di gestore della crisi d’impresa organizzati da ADR Center Academy vi invitiamo a cliccare i seguenti link:

II EDIZIONE CORSO ABILITANTE GESTORE CRISI

II EDIZIONE CORSO AGGIORNAMENTO GESTORE CRISI

Sarà possibile partecipare a questa lezione gratuitamente  collegarsi al seguente link:https://adrcenter.zoom.us/meeting/register/lezione_gratuita_corso_gestore_crisi 

Dettagli Lezione:

Data: 24 ottobre 2023

Ore: 16.00-20.00

Docenti:

Prof. Ilaria Pagni (Diritto processuale civile, Università di Firenze)

Dott.ssa Patrizia Pompei (Magistrato presso il Tribunale di Firenze)

Dott. Lucio Di Nosse (Presidente emerito Sezione Fallimentare Tribunale di Napoli)

Prof. Avv. Fabrizio Di Marzio (Diritto Privato, Università degli Studi “G. D’Annunzio” Chieti – Pescara)

Per maggiori informazioni sui corsi e dettagli sul programma:

Sito Web: https://www.adrcenteracademy.it/ Mail: academy@adrcenter.com Telefono: 3485854858

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui