Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Ponte tangenziale, ecco i cancelli antisuicidi. Verranno piazzati in questi giorni, insieme ai cartelli per vietare l’accesso ai pedoni.

Ponte tangenziale, le decisioni della Provincia

Niente barriere, ma un primo importante provvedimento legato al ponte della tangenziale, che negli ultimi anni è balzato tristemente agli onori della cronaca a causa dei tanti suicidi. Ora l’amministrazione provinciale passa dalle parole ai fatti e interviene. E’ infatti di questi giorni la determina che impegna i fondi necessari per l’affidamento di fornitura e posa di cancelli e segnaletica verticale sul ponte. Una spesa tutto sommato contenuta, per un provvedimento che andrà a impedire ai pedoni di transitare lungo il ponte sul torrente Cervo. E’ dunque questa la strategia dell’amministrazione provinciale per scoraggiare i suicidi.

La determina provinciale

Nella determina, che impegna la somma di 3.867, 40 euro, si legge: «L’amministrazione provinciale di Biella intende affrontare la problematica che interessa il ponte sul torrente cervo, posto lungo la strada provinciale 142/A al chilometro uno, nel Comune di Biella, teatro da tempo di tragici eventi rappresentati dall’utilizzo dello stesso come luogo di suicidio. A tale scopo il presidente della Provincia, ha dato indirizzo e mandato all’ufficio tecnico provinciale di predisporre l’interdizione del viadotto al passaggio pedonale. Risulta pertanto necessario dare attuazione a quanto disposto provvedendo all’affidamento della fornitura e posa in opera di adeguati cancelli e della segnaletica stradale prevista dal Codice della Strada».

Affidamento diretto dei lavori

Visto l’importo, che risulta di molto inferiore ai 40mila euro, la Provincia ha potuto dunque affidare direttamente l’incarico individuando nell’impresa Scarlatta Umberto di Vigliano Biellese il soggetto che dovrà occuparsi della posa sui quattro ingressi al ponte della tangenziale e della posa della segnaletica apposita.
Grazie a questo atto, nei prossimi giorni potranno già partire gli interventi, con il ponte che non sarà dunque più transitabile a piedi.

Dopo le discussioni ecco i fatti

Dopo le tante parole spese legate soprattutto all’ipotesi di installare delle barriere anti suicidio sul ponte della tangenziale, si è optato per la soluzione più economica. Proprio nei mesi scorsi, la discussione era approdata a Biella, in consiglio comunale, per ribadire la necessità di dotare il viadotto di barriere. Una ipotesi decisamente più costosa e, forse, impraticabile a causa del peso che si sarebbe scaricato sul ponte stesso. La Provincia aveva lanciato dunque l’ipotesi di vietare il passaggio ai pedoni e a distanza di poco tempo ecco il provvedimento. Per scoraggiare eventuali altri suicidi.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui