Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


MONTEPRANDONE – Alla luce del permanere dello stato di crisi idrica che ha indotto la Ciip ad elevare il livello di allarme, codice rosso, terzo stadio e dell’invito della Prefettura di Ascoli Piceno ad attivare forme si sensibilizzazione della cittadinanza per evitare sprechi d’acqua potabile, il sindaco Sergio Loggi ha firmato un’ordinanza in cui dispone il divieto a tutti i cittadini di prelevare dal pubblico acquedotto lacqua potabile, su tutto il territorio comunale, per:

l’irrigazione e annaffiatura di orti, giardini e cortili, pulire strade e marciapiedi; il lavaggio di aree cortilizie, piazzali ecc. è consentito esclusivamente per i servizi pubblici di igiene urbana;

il lavaggio privato dei veicoli a motore, con l’esclusione di quello svolto da impianti di autolavaggio regolarmente autorizzati;

il riempimento di fontane ornamentali e vasche da giardino su aree private;

il riempimento delle piscine, sia ad uso privato che commerciale;

gli usi diversi da quello alimentare domestico, per l’igiene personale e per l’abbeveraggio degli animali.

 

Nell’ordinanza, valida dal 20 giugno al 31 ottobre 2024, si invita la cittadinanza tutta, gli uffici pubblici, lutenza commerciale, produttiva e sanitaria ad adottare comportamenti volti ad un uso razionale e corretto dell’acqua al fine di evitare inutili spechi.

Si raccomanda il controllo periodico e frequente dei contatori al fine di poter segnalare tempestivamente alla Società CIIP S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato, eventuali perdite occulte e alla pronta riparazione di eventuali perdite negli impianti e di porre particolare attenzione alla manutenzione degli impianti di autoclave (serbatoi e pompe), ove presenti e, nel caso in cui non si disponga degli stessi, di installare impianti ex-novo ed essere pronti alla loro attivazione.

L’inosservanza delle prescrizioni di cui alla presente Ordinanza è punita con la sanzione amministrativa da 25 euro ad 500 euro.


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui