Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Arrivano buone notizie per Muhammad Yunus, nelle ultime ore i principali magazine internazionali hanno riportato la decisione di un tribunale del Bangladesh che ha concesso la libertà su cauzione al premio Nobel, noto in tutto il mondo per essere stato ideatore e realizzatore del microcredito moderno.

Si apprende dall’autorevole Times of India che il procuratore Mir Ahmmad Ali Salam ha affermato che, il caso di appropriazione indebita da 2,3 milioni di dollari, coinvolge un fondo di assistenza sociale dei lavoratori della Grameen Telecom, che possiede il 34,2% della più grande compagnia di telefonia mobile del paese, Grameenphone, più una filiale del colosso norvegese delle telecomunicazioni Telenor.

Lo scorso anno, più di 170 leader mondiali e premi Nobel hanno esortato il primo ministro del Bangladesh Sheikh Hasina a sospendere i procedimenti legali contro Muhammad Yunus. I suoi sostenitori dicono che è stato preso di mira a causa dei suoi gelidi rapporti con Hasina, anche se il governo ha prontamente negato le accuse.

L’economista e banchiere bengalese, che ha ricevuto il premio Nobel per la pace nel 2006 per aver aperto la strada all’uso del microcredito per aiutare le persone povere, è stato condannato a sei mesi di carcere a gennaio con un’altra accusa di violazione delle leggi sul lavoro. Anche in quel caso gli è stata concessa la cauzione e ha presentato ricorso.

A Muhammad Yunus, che sta affrontando più di 100 altre accuse per violazioni del diritto del lavoro e presunta corruzione, viene attribuito il merito di aver liberato milioni di persone dalla povertà con la sua pionieristica banca di microfinanza, tuttavia questo gli è costato l’inimicizia del primo ministro di lunga data Hasina.

I critici accusano i tribunali del Bangladesh di avallare le decisioni prese dal governo, definendolo uno stato monopartitico. Lo scorso gennaio, infatti, Hasina ha vinto le sue quarte elezioni generali consecutive in un voto senza veri partiti di opposizione, con un boicottaggio diffuso e una forte repressione contro i suoi oppositori politici.

Nazionale Cantanti rinnova la sua vicinanza a Muhammad Yunus, con cui nel 2019 ha sposato l’opera lirica multimediale “27 dollari” ispirata al progetto di microcredito. L’obiettivo della nostra associazione è di supportare il premio Nobel nel combattere la cultura dello scarto e della marginalizzazione al fine di accelerare il progresso verso un mondo libero da fame e povertà.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui