Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CASA MATERA – Nel cuore dei Sassi, precisamente in Via Santo Stefano, proponiamo in vendita una meravigliosa abitazione che combina il fascino storico con il comfort moderno. Situata al terzo piano di un edificio privo di ascensore, questa casa offre un’esperienza unica di vivere immersi nella storia e nella bellezza.
L’ingresso accogliente ci introduce in un ampio e luminosissimo soggiorno, un ambiente ideale per rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli in compagnia. Proseguendo, troviamo una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e cenare in un’atmosfera calda e conviviale.
Attraverso un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre ampie camere da letto, ognuna delle quali offre spazio e tranquillità. La casa dispone di due bagni ben rifiniti: uno con una comoda doccia e l’altro con una lussuosa vasca idromassaggio, per regalarsi momenti di puro relax.
Uno degli elementi distintivi di questa abitazione è il balcone, che offre una vista mozzafiato sui magnifici Sassi, regalando un panorama unico e suggestivo. Inoltre, all’ultimo piano, è presente un pratico ripostiglio che offre ulteriore spazio per le vostre esigenze.
La casa è stata completamente ristrutturata, preservando il carattere storico ma integrando tutti i comfort moderni, per offrire un’abitazione raffinata e funzionale.

Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni; la mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.
Siamo aperti anche il Sabato la mattina dalle 09.00 alle 13.00.
IMMOBILRETE Matera (MT) 75100 Via Ugo La Malfa, 46
Tel. 0835 1975130

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui