Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il valore di perizia è di poco inferiore ai 4 milioni, la base da cui partirà l’asta è di 3 milioni e 137mila euro. Sul tavolo l’albergo a tre stelle di Santa Caterina, a Sarzana, edificato nel 2006, attualmente locato ad azienda commerciale esercente attività alberghiera. L’immobile, pignorato, è stato messo all’asta dal tribunale della Spezia. Tre piani, settanta camere per 140 posti letto complessivi, sottotetto dove trovano collocazione le camere del personale, ha una superficie commerciale complessiva di circa 2.500 metri quadrati. Nel lotto, informa l’avviso di messa all’asta, sono comprese la passerella che collega la struttura alberghiera al centro benessere, la centrale termica, una porzione di spogliatoi esterni e una parte di aree esterne, sia davanti, sia dietro. Sono invece escluse dalla vendita, perché di proprietà di terzi e non pignorate, le porzioni in cui sono ubicati le sale congressi, il ristorante, le suite, il centro benessere, la maggior parte del piazzale destinato a parcheggio, la maggior parte del giardino retrostante nonché la piscina scoperta. La perizia relativa all’asta tratta anche dell’ipotetico fatturato dell’albergo, considerando (dato statistico della Regione Liguria) un coefficiente di riempimento medio delle camere del 42 per cento, un costo medio di 60 euro a letto e 330 giorni di attività annuale. Il verdetto? Un milione e 153mila euro all’anno.

Si diceva, in apertura: valore di mercato dell’immobile, da perizia, di quasi 4 milioni, precisamente 3 milioni e 922mila euro. Ma base d’asta più leggera di quasi 800mila. Il geometra incaricato di far tutte le valutazioni del caso ha infatti tenuto conto di una serie di fattori che possono incidere sull’appetibilità dell’immobile. Tra queste l’eventuale coinvolgimento, nel contenzioso con il Comune di Sarzana per il mancato completamento delle opere di urbanizzazione che, nell’ambito di una convenzione edilizia, avrebbero dovute essere ultimate dalla società esecutata e da un’altra, dichiarata fallita dal tribunale di Roma. Attualmente il contenzioso vede in ballo un ricorso. Ad ogni modo, spiega la perizia, il soggetto attuatore (che comprende la società esecutata) risulta obbligato, in solido con l’altra società, nei confronti della pubblica amministrazione, per opere non eseguite, per una somma di quasi 525mila euro. Altro dato: il compendio pignorato è oggetto di contratto di affitto di azienda della durata di dieci anni stipulato nel settembre 2015 ed opponibile alla procedura. Quando si terrà l’asta? Apertura delle buste fissata alla mattina dell’8 aprile, tempo per farsi avanti fino alle 12.00 del giorno precedente, presentando le offerte in via tradizionale, presso lo studio dell’avvocato Perioli, o in via telematica, seguendo la proceduta illustrata sul sito del Palazzo di giustizia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui