Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


”Il giudice del Tribunale di Lagonegro, ha applicato la cosiddetta “Legge Anti suicidi” per supportare una famiglia del Vallo di Diano colpita da sovaindebitamento. E’ un provvedimento varato nel 2012, che ha avuto il merito di introdurre nel nostro ordinamento la possibilità di uscire dalle situazioni di indebitamento attraverso alcune procedure che possono vantare di una protezione giuridica particolarmente importante. Consente, quindi, attraverso una delle procedure previste dal Codice della Crisi d’impresa, di cancellare il debito che non si riesce a pagare per motivi oggettivi. La famiglia valdianese composta da marito, moglie e figlia minorenne, tutelata dall’avvocato Paolo Manilia, aveva contratto con banche e istituti di credito – per cause conclamate – oltre 150mila euro di debiti e l’uomo aveva (e ha) un lavoro.

Ecco come funziona

Si tratta di una famiglia monoreddito che di fronte alle difficoltà, emerse nel 2012, ha deciso di chiedere supporto legale cercando di poter essere applicata, per la sua situazione la sentenza. e quindi cercare di avere applicata la sentenza. E nei giorni scorsi la decisione del giudice del Tribunale di Lagonegro, Aniello Maria De Piano il quale dopo aver esaminato la documentazione redatta dall’avvocato Paolo Manilia contente un piano di ristrutturazione dei debiti dei consumatori, ridotto a circa 30 mila euro, ha avvisato i debitori che sono tenuti a compiere ogni atto necessario a dare esecuzione al piano omologato.

I vantaggi

Numerosi sono i vantaggi della legge salva suicidi e, proprio per questo motivo, nel corso degli anni questo provvedimento ha finito con l’essere un concreto punto di riferimento per quelle persone che desiderano alleggerire la propria situazione debitoria, e farlo all’interno di un quadro giuridico ben definito. Attraverso le procedure previste dalla legge 3 si può concordare un piano per ridurre l’importo dei debiti, riducendo i pagamenti all’importo che si è realmente in grado di pagare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui