Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Napoli – Controlli della polizia: il bilancio. Due arresti per truffa, ricettazione e bancarotta


Controlli della Polizia di Stato nei quartieri di San Giovanni e Barra.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 78 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 42 veicoli.

Infine, gli operatori hanno denunciato tre persone, di cui una per accensione ed esplosioni pericolose, un’altra per favoreggiamento personale, mentre la terza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Centro storico: la Polizia di Stato trae in arresto una 51enne in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito, nei confronti di una 51enne napoletana, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso lo scorso 29 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso – Ufficio Esecuzioni Penali- secondo il quale, la predetta dovrà espiare la pena di 5 anni, un mese e 20 giorni di reclusione per truffa aggravata e ricettazione, reati commessi ad Arezzo e a Milano tra il 2017 e il 2018,.

 

Capodichino: la Polizia di Stato trae in arresto un 52enne in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito, nei confronti di un 52enne napoletano, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso martedì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Potenza – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il predetto dovrà espiare la pena di 4 anni e un mese di reclusione per truffa, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, reati commessi a Taurisano (LE), Melfi (PZ) e Terni tra il 2005 e il 2017.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui