Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Appartamento, Locazione | Italia, Lombardia, Bergamo, Bergamo Provincia Est

1.600 EUR

Prezzo complessivo

Camere da letto-Icon

3

Camere da letto

Bagni-Icon

3

Bagni

Superficie abitabile-Icon

140 m²

Superficie abitabile

Prezzo complessivo-Icon

1.600 EUR

Prezzo complessivo


Richiedere ora un Exposè


Quello che dovreste sapere su questo appartamento

  • Appartamento
  • 1700
  • 5
  • 3
  • 3
  • 140 m²
  • 160 m²
  • 1
  • 1
  • Molto buono
    • Marmo
    • Parquet
    • Parquet a listoni
    • Pietra


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

    • Adatto a sedia a rotelle
    • Pàtio
    • Aria condizionata
    • Ascensore
    • WC ospiti
    • Adatto a persone anziane

All’interno del prestigioso contesto di Villa Morlacchi, villa padronale del ‘700 completamente ristrutturata nel 2011, proponiamo questa elegante e raffinata soluzione. L’appartamento, caratterizzato da ampie dimensioni e da soffitti alti, si trova al piano terra del corpo centrale della villa. Entrando siamo accolti da un luminoso doppio soggiorno con soffitti affrescati; la cucina ampia e separata gode anche di un funzionale ambiente adatto come dispensa o lavanderia. La zona giorno si completa di un piccolo bagno ospiti. La zona notte vede la presenza di tre camere e due bagni di cui uno en suite. L’abitazione è caratterizzata da eleganti finiture: marmi, parquet, affreschi, soffitti alti e a volta, aria condizionata in tutti gli ambienti. La soluzione si completa di un’autorimessa singola, comodamente raggiungibile con ascensore. Il contesto condominiale è tranquillissimo, molto silenzioso, sicuro e caratterizzato da un’ampia corte centrale usufruibile nei momenti di svago dei bimbi. La soluzione è ideale per chi vuole vivere in tranquillità e sicurezza a pochi km dalla città.


La planimetria di questo immobile


Bergamo Provincia Est: ubicazione e contesto di questo immobile

Ranica si trova in valle Seriana e offre un paesaggio naturale incantevole, caratterizzato da colline verdi e boschetti. Nonostante la sua vicinanza alla città, Ranica mantiene un’atmosfera tranquilla e piacevole, rendendolo un luogo ideale per vivere per coloro che desiderano la tranquillità della campagna senza rinunciare ai servizi e alle comodità offerte dalla vicinanza alla città.
Il comune ha una popolazione di circa 5.000 abitanti, che si distribuiscono nelle diverse frazioni e quartieri del paese. Ranica offre una vasta gamma di servizi e infrastrutture, tra cui scuole, negozi, ristoranti e aree verdi.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere
facilmente la città di Bergamo e le sue attrazioni culturali e storiche. Bergamo è famosa per la sua Città Alta, con le sue mura medievali, i suoi affascinanti vicoli e la sua maestosa piazza.
Grazie al suo carattere residenziale e alla bellezza del paesaggio circostante, Ranica è anche una meta ambita per gli amanti delle attività all’aria aperta. Le colline circostanti offrono numerose possibilità di escursioni, trekking e passeggiate immersi nella natura. In conclusione, Ranica è un comune molto residenziale con una posizione privilegiata all’inizio della valle Seriana. Chiunque desideri una vita tranquilla e immersa nella natura, ma con la comodità delle città vicine, troverà in questo paese il luogo ideale per stabilirsi.


Informazioni sull’energia

  • 680,27 kWh/(m²*a)
  • 680,27 kWh/(m²*a)
  • 680,27 kWh/(m²*a)
  • 68.027 kg/m²
  • 1700
  • E

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Ci segua sui Social Media

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui